Le richiestedel cliente
Il cliente ha un’agenzia viaggi e fornisce ai propri clienti un servizio di biglietteria, prenotazione viaggi e tutti i servizi inerenti al mondo travel
Il sito web per loro è stao un modo per poter comunicare le loro offerte a più persone possibili.
L’inserimento della live chat ha aumentato di molto l’interazione con i propri clienti
Il Progetto:
Il sito web dell’agenzia viaggi il Bagaglio è stato realizzato per fornire un miglior servizio ai propri clienti.
Grazie all’area di amministrazione infatti il cliente può autonomamente creare i propri pacchetti viaggio e i propri servizi, in modo molto semplice e molto velocemente.
Il cliente propone viaggi e offerte ai propri utenti grazie a vari canali, il sito, i canali social come Facebook e Instagram in modo da presentare le proprie offerte al maggior numero di utenti possibili
Un novità molto importante per questo cliente è stata la live chat.
Gli utenti interessati a qualsiasi offerta o che vogliono solamente qualche informazione, possono chattare live con gli operatori dell’agenzia e risolvere in maniera veloce, qualsiasi problema o avere una risposta ad una richiesta in maniera chiara e veloce
La live chat ha aumentato l’interazione con i clienti e aumentato le vendite.